La scadenza per aderire al Rapporto ombra delle associazioni di donne per il GREVIO, il Gruppo di esperte sulla violenza contro le donne del Consiglio d’Europa, è stata prorogata al 19 marzo ore 13, così da consentire di accogliere le richieste che continuano ad arrivare. 

L’elenco completo delle adesioni sarà consegnato alle esperte del GREVIO nel corso della riunione conclusiva della loro missione di monitoraggio dell’applicazione della Convenzione di Istanbul il Italia, prevista il giorno 20 marzo presso il Dipartimento per le pari opportunità, alla quale D.i.Re, Donne in rete contro la violenza, parteciperà.

Le associazioni/organizzazioni e movimenti strutturati trovano le istruzioni per aderire al Rapporto ombra qui, insieme all’elenco aggiornato progressivamente delle adesioni ricevute.

Docenti, ricercatori/trici e altri rappresentanti del mondo accademico trovano la lettera da sottoscrivere per esprimere la propria adesione al Rapporto ombra qui.  A questo link è anche disponibile l’elenco delle sottoscrizioni ricevute, aggiornato progressivamente.

In entrambi i casi l’indirizzo email a cui scrivere  è adesionigrevio@gmail.com.