Avon sostiene il progetto "Promozione e sviluppo dell’associazione D.i.Re e della sua visibilità"

La Avon Cosmetics S.r.l., leader in Italia e nel Mondo nel canale della vendita diretta di prodotti cosmetici e impegnata dal 1995 a sostenere progetti legati alla salute e alla difesa delle varie problematiche che riguardano le donne, sostiene per l’anno 2014 il progetto “Promozione e sviluppo dell’associazione D.i.Re e della sua visibilità”, attraverso cui la rete nazionale D.i.Re intende sviluppare il settore promozione della propria visibilità per essere maggiormente presente nel dibattito politico attuale in tema di violenza e rispondere con tempestività alle diverse sollecitazioni sociali.

Con la donazione ricevuta D.i.Re intende migliorare la propria comunicazione interna, investendo tale donazione nella modifica e nell’implementazione della grafica e dell’utilizzo della pagina web, affidandosi a figure professionali capaci di operare in una precisa direzione di sviluppo. In questo senso è inteso il continuo rinnovamento del sito dell’associazione e la produzione di materiali promozionali cartacei e gadgets.

La rete D.i.Re rinnova il proprio ringraziamento alla Avon Cosmetics S.r.l. per la solidarietà e la sensibilità dimostrata nei confronti del problema della violenza contro le donne e per sostenere il potenziamento non solo della visibilità dell’Associazione D.i.Re e di tutti i Centri Antiviolenza aderenti alla rete ma anche di tutte le attività che la rete porrà in essere di contrasto alla violenza maschile contro le donne.

Post Correlati

This website uses cookies.